[FoLUG] Linux Day - after

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 29 Nov 2004 11:17:58 CET

Il giorno lun, 29-11-2004 alle 11:17 +0100, Mastrus ha scritto:
> per coinvolgere i professori si potrebbe provare a sentire presso questa
> mailing list

> corrispondenti a uno di questi due siti:
>
> http://www.linuxascuola.it/
>
> http://www.linuxdidattica.org/
>
> -------

I professori di Forli' dobbiamo contattarli personalmente o con altri
modi, non leggono quelle mailing list (o se leggono quelle mailing list
gia' sappiamo chi sono).

> per i computer (dei pentium 2 o 1 sopra ci riesco a far girare winxp sp2
> e anche mandrake o debian a livello grafico) ce li ho io, per le schede
> video ne ho parecchio un po di meno i monitor, ho anche altra
> componentistica

E sei disposto a donare, almeno parte del materiale, al FoLUG?
se si sarebbe una gran cosa, dacci maggiori dettagli, magari vieni
all'incontro di mercoledi' sera.