[FoLUG] Router e Internet

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 7 Ott 2004 13:05:02 CEST

On Tue, 2004-10-05 at 10:10 +0200, Michele Mordenti wrote:

> Fermo restando che ciascuno a casa sua fa quello che vuole, io eviterei
> di mettermi in casa un altro generatore di radiofrequenze, stiamo
> parlando di un luogo dove probabilmente trascorri almeno tutte le
> notti.
> Se non devi trapanare un palazzo del '400 non ci sono grossi problemi ad
> usare una propagazione guidata, in fondo non penso che tu debba essere
> collegato anche nel tragitto dalla camera da letto al bagno.

Mi piacerebbe cablare la casa ma dubito che mia madre me lo lasci fare
inoltre, gia' non e' stato facile portare il doppino telefonico in
camera mia con la molla...

L'intenzione era usare il wi-fi per mettere un server in sala da poter
lasciare acceso qualche volta la notte a scaricare, potendo avere di
giorno un accesso a internet nelle altre stanze.
Di notte potrei cmq spegnere l'ap..no?

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano