[FoLUG] server ftp

Fabio Massi fabiomassi@mclink.it
Gio 14 Ott 2004 00:13:35 CEST

Ciao, non funziona ancora. Anche se disattivo il firewall quando apro il
browser sulla macchina in cui risiede il server tutto ok, ma se provo da
un'altra macchina nulla da fare. La configurazione di Vsftpd  č la standard
del pacchetto Debian e gira in modalitā standalone con accesso anonimo
abilitato. Forse dovrei aggiungere qualche direttiva ad apache? Boh non so
cosa fare.
Grazie comunque
Fabio