R: [FoLUG] router + adsl

Conte Piero conte@deltasystem.it
Mar 19 Ott 2004 17:39:01 CEST

R:Ho provato a mettere questa configurazione, ma il risultato
R:non cambia,
R:alcuni siti li pinga con successo altri no.
R:Nel file originale dopo nameserver c'è una riga con "search
R:localdomain";
R:cambia qualcosa mettere prima la riga con search o viceversa?
R:Nel file originale c'è anche una prima riga (di commento?)
R:con "; generated
R:by /sbin/nomefile", non mi ricordo il nome del file, può contare?
R:Per modificare il file /etc/resolv.conf mi loggo direttamente
R:come root,
R:poi esco e mi loggo come utente per provare la connessione,
R:ma ho notato
R:che quando esco da linux, passo a windows, e poi torno su
R:linux il file
R:lo trovo nella configurazione originale senza le mie
R:modifiche. Vuol dire

Senti non è che hai 2 resolv.conf???

---