[FoLUG] Re: [FoLUG-cons] Re: Distribuzione per Linux Day

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mar 26 Ott 2004 10:35:46 CEST

Io credo che ognuno dovrebbe installare quello che gli pare.
Se l'utente mi chiede una distribuzione in particolare generalmente
cerco di accontentarlo (a patto che ce l'abbia tra i cd), altrimenti
scelgo io in base alle mie preferenze personali, al tipo di pc ed alle
esigenze dell'utente.

Quest'anno credo che installero' Debian con il nuovo installer (se trovo
un dvd o vari cd che abbiano gia' i pacchetti dentro invece di farmeli
scaricare) oppure Fedora, boh ... vedro'.

Ciao