[FoLUG] Re: Distribuzione per Linux Day

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mar 26 Ott 2004 10:44:05 CEST

Davide Giunchi writes:

> Io credo che ognuno dovrebbe installare quello che gli pare.
> Se l'utente mi chiede una distribuzione in particolare generalmente
> cerco di accontentarlo (a patto che ce l'abbia tra i cd), altrimenti
> scelgo io in base alle mie preferenze personali, al tipo di pc ed alle
> esigenze dell'utente.

Questo è ovvio, secondo me.
I volontari del FoLUG dovrebbero avere assoluta autonomia in questo senso,
visto che lo fanno per passione. Al limite l'associazione dovrebbe chiedere
loro di fare una minima esposizione delle differenze tra le distribuzioni,
in modo tale che  l'utente possa dare la propria preferenza oppure affidarsi
a chi è più esperto di lui.