[FoLUG] Nuovo Imac

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 1 Set 2004 02:31:02 CEST

Il mar, 2004-08-31 alle 20:05, Francesco ha scritto:

> Peccato che avra' un prezzo sicuramente inaccessibile e che con quei
> soldi li mi faccio un pc(o forse due) che va su marte...

Anche io feci questa valutazione, prima di prendere il mio ultimo pc
fisso. Queste considerazioni ora sarebbero diverse: il costo non č poi
cosė alto, se guardi quello che contiene. Un portatile, ad esempio,
costa una cifra molto simile agli i386, sempre che non si voglia andare
al top della gamma, per la quale il divario č molto alto.

--
Vivi un'altra Forlė :: http://www.aronchi.org/forli