[FoLUG] Nuovo Imac

sizukesa77@tiscali.it sizukesa77@tiscali.it
Mer 1 Set 2004 09:25:07 CEST

Ok, però come la metti se devi aggiungere o cambiare dell'hardware? da quel
che ne so non è così facile sui mac rispetto ai pc.
Ancora ancora un laptop ma per un fisso non credo sia una gran scelta.

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 9 settembre. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/