R: [FoLUG] Nuovo Imac

Muratori Matteo / [AD]Turbo muratmat@libero.it
Mer 1 Set 2004 08:49:44 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: folug-bounces@lists.linux.it [mailto:folug-bounces@lists.linux.it] Per
conto di Alessandro Ronchi
Inviato: martedì 31 agosto 2004 19.37
A: Folug
Oggetto: [FoLUG] Nuovo Imac

ml

Perché lo vuoi rovinare con una Debian quando ha gia' il piu' bel sistema
operativo al mondo che si possa immaginare? :D

A parte gli skerzi, ho proprio acquistato in questi giorni un G4 bello
pompato e ne sono ultrasoddisfatto.
Non ne capisco molto di BSD (all'inizio mi hanno spiazzato un po' di cose
rispetto a linux, ad esempio i percorsi diversi delle home, la gestione di
ld, etc), ma il lavoro fatto sul MacOSX mi sembra eccellente.
Mai visto un sistema nix cosi' ben fatto e semplificato per l'utente.
E ovviamente c'è anche la mitica consolle sempre a portata di mano.
Peccato che questo mac lo usi solo come piattaforma di test per i miei
programmi, perché cmq fa una porca figura anche come macchina desktop.

POLEMIC MODE ON

Ma perché kde e gnome non si mettono insieme, buttano via XWindows che ormai
Ha fatto il suo tempo e non decidono di fare una cosa come il Quartz?
Bha..

POLEMIC MODE OFF