R: [FoLUG] Nuovo Imac

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 1 Set 2004 10:01:19 CEST

> POLEMIC MODE ON
>
> Ma perché kde e gnome non si mettono insieme, buttano via XWindows che ormai
> Ha fatto il suo tempo e non decidono di fare una cosa come il Quartz?
> Bha..
>
> POLEMIC MODE OFF

Troppo facile detto cosi'... non si uniranno mai, ma gia' e' una buona
cosa che ci siano progetti come freedesktop che cerca di unificare
alcuni intenti.

Io mi aspetto molto da X.org: non mi interessano tanto i motivi del fork
ma sono contento che ci sia stato, cosi' da dare una bella spallata a
XFree che era molto statico (mai nulla di nuovo, soprattutto di cio' che
serve) e che aveva una comunita' di sviluppo molto chiusa, dalle voci
che ho sentito sembra che i risultati inizino gia' a vedersi ...

Davide Giunchi