[FoLUG] NFS ftp samba?

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Gio 2 Set 2004 19:53:00 CEST

> Io ti consiglio di usare samba, per facilità di utilizzo con windows, ed
> anche perchè lo considero fatto meglio di nfs. I file system distribuiti

Anch'io ti consiglio di usare Samba, NFS e' gia' da scartare in quanto
devi montare le directory anche da windows.
AFS e coda sono fs avvenieristici, nonche' difficili da installare e
mantenere, certamente hanno i loro vantaggi ... insomma installane uno
se hai voglia di sperimentare nuove cose e vuoi un sistema distribuito e
fault tollerance.

> Si, cerca LUFS.

Si, LUFS e' comodo per certe cose, ma nel tuo caso tanto vale usare
Samba.

Davide Giunchi