[FoLUG] LugCamp: novità?

Daniele Medri daniele.medri@libero.it
Ven 3 Set 2004 14:04:21 CEST

Alle 13:42, venerdì 3 settembre 2004, Simone Ruffilli ha scritto:
> Ciao, volevo sapere se qualcuno si era organizzato per partecipare
> alla manifestazione.
> Io parto 2 amici venerdì 10 mattina, qualcun'altro si è organizzato?
> Ciao!
>
> Info: http://lugcamp.lugroma.org/

Tratto dalle FAQ:
---
Quanto costa?
 11 Euro tutti e tre i giorni.
---

Non l'ho capita.. non perché non siano giustificabili contributi spese, ma
perché si può fare un incontro di questo tipo "gratis" evitando cavilli
burocratici nella gestione dei soldi (es. tasse, permessi, siae) come spesso
si è fatto in passato.

11 euro si possono spendere per un incontro in pizzeria con molti utenti e più
soddisfazione. Non capisco perché l'organizzazione abbia scelto questa via
"triste" e perché un utente debba partecipare a l'ennesimo camp di questo
tipo pagando.

Starò invecchiando.

--
Daniele Medri