[FoLUG] LugCamp: novità?

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Ven 3 Set 2004 18:39:16 CEST

Io non lo ritengo un problema, il Lugcamp si svolgera' in un campeggio,
credo che gli 11e servano a pagare le piazzole.
Il MOCA era gratis, ma per attrezzare tutto (luce,rete ecc..) si sono
fatti un gran mazzo, per questo condivido la scelta di fare eventi di
questo tipo in un campeggio in modo da essere gia' a posto per luce,
sanitari ecc... (x la rete no, ma x quella meglio tutto wi-fi) in questo
modo gli organizzatori si risparmiano una gran fatica per un costo
veramente basso (x 2gg).

Ciao

--
Davide Giunchi