[FoLUG] LugCamp: novità?

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Sab 4 Set 2004 03:39:21 CEST

 > Io non lo ritengo un problema, il Lugcamp si svolgera' in un
campeggio > credo che gli 11e servano a pagare le piazzole.
 > Il MOCA era gratis, ma per attrezzare tutto (luce,rete ecc..) si sono
 > fatti un gran mazzo, per questo condivido la scelta di fare eventi di
 > questo tipo in un campeggio in modo da essere gia' a posto per luce,
 > sanitari ecc.. (x la rete no ma x quella meglio tutto wi-fi) in questo
 > modo gli organizzatori si risparmiano una gran fatica per un costo
 > veramente basso (x 2gg).

Mah, in realtà anch'io sono dell'idea che si potesse fare tutto
gratuitamente...
Non ho idea dei dettagli organizzativi, ma effettivamente anche a me
sembra un po' triste un "biglietto d'ingresso". Piuttosto metti un cesto
"donazione volontaria" all'ingresso o fammi pagare la classica
magliettina dell'evento qualche spicciolo in più...
Così si toglie un po' dello spirito della festa tra amici...

Poi il sito dell'evento mi sembra un po' troppo scarno... non c'è nessun
programma degli interventi, e le info mi sembrano abbastanza poche...

Boh, va bé, è inutile criticare una cosa di cui non so nulla e a cui non
potrò andare :)

Bye!
Paolo

P.S. E poi... vino? in un camp?? Bah...