[FoLUG] Visita al circolo ENDAS

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 6 Set 2004 10:16:01 CEST

> Ci siete andati?
> Impressioni?
> Avete parlato con qualcuno?

Si, eravamo io, Paolo Palmieri e Francesco Piano.
Io il posto l'avevo gia' visto, cmq e' abbastanza grande, ci sono un po'
di tavoli disposti a ferro di cavallo con la rete gia' cablata, c'e'
anche un televisore grande, con DVD, che (quando non utilizzato dagli
altri) potremo utilizzare.
L'unica cosa un po' problematica e' per l'ADSL: prima quelli di "TRON"
se la pagavano tutta loro, per noi sarebbe una spesa ingente (ALMENO
360E all'anno), probabilmente insostenibile. Quindi si puo' chiedere di
pagarla a meta' con il circolo (se accettano).

Dobbiamo decidere alcune date in cui siamo disponibili per incontrare
alcuni "dirigenti" del circolo ENDAS per discutere delle varie
questioni, io non ho particolari preferenze sulla data.

Davide Giunchi