[FoLUG] Visita al circolo ENDAS

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 6 Set 2004 11:15:16 CEST

Il lun, 2004-09-06 alle 10:16, Davide Giunchi ha scritto:

> L'unica cosa un po' problematica e' per l'ADSL: prima quelli di "TRON"
> se la pagavano tutta loro, per noi sarebbe una spesa ingente (ALMENO
> 360E all'anno), probabilmente insostenibile. Quindi si puo' chiedere di
> pagarla a meta' con il circolo (se accettano).

Visto che proprio nello stesso posto potrebbero usufruire della
connessione anche i ragazzi dell'associazione Gocce, potrebbero
contribuire anche loro alla spesa.

> Dobbiamo decidere alcune date in cui siamo disponibili per incontrare
> alcuni "dirigenti" del circolo ENDAS per discutere delle varie
> questioni, io non ho particolari preferenze sulla data.

Prima, però, dovremmo decidere insieme la posizione dell'associazione
sulle varie questioni...

--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli