[FoLUG] Montaggio partizioni sotto RH9

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 6 Set 2004 23:11:36 CEST

On Mon, 2004-09-06 at 21:50 +0200, Michele Mordenti wrote:

> Come diavolo fa a sapere quale device corrisponde al mountpoint visto
> che non trovo alcun riferimento tra "LABEL" e "/dev/hda"?
> Ho dato una occhiata ai manuali RH ma non mi sono stati di aiuto.
> Mettendo root=LABEL=/ come parametro per il kernel non fa nessuna
> differenza.

Ricordo que c'era questa cosa anche nella mia Fedora, io l'ho tolta
riconducendo l'fstab alla situazione classica e non ho avuto
problemi...dippiu' ninzo.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano