[FoLUG] una situazione un po' kafkiana [un problema con Evolution]

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 7 Set 2004 16:09:52 CEST

Alle 09:37, martedė 7 settembre 2004, Marco Greggi ha scritto:
> Ergo, considerando che:
> 1) Da ieri sera io il PC non l'ho toccato.
> 2) Il PC dorme in camera con me e che ieri notte non e' uscito da
> solo, altrimenti me ne sarei accorto.
> 3) Che neppure nessuno e' entrato in camera, altrimenti si ricadrebbe
> nell'ipotesi 2)
>
> Cosa caspiterina e' successo?

Se ieri sera prima di chiudere evolution non hai per sbaglio pigiato
qualche tasto di troppo che ti ha attivato strane opzioni direi che la
pių probabile č un bug di Evolution/Fedora.
Nessuno č perfetto 8-O

Hai provato a googlare per vedere se altri hanno avuto il tuo problema?

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti