[FoLUG] una situazione un po' kafkiana [un problema con Evolution]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 7 Set 2004 16:03:25 CEST

Marco Greggi ha scritto:
> Sono passato da qualche tempo a FC1 da WinME con buona soddisfazione.

:-)

> Stamattina
<snip>
> Ho fatto di piu', mi sono loggato come amministratore (facendo piano ...) e
> ho importato
> tutti i messaggi in Evolution aperto con il profilo di amministratore.
> ... li ho visti tutti correttamente.

Quindi lanciando il mailer a livello root?

<snip>
> Cosa caspiterina e' successo?

Ipotesi:
colore carattere impostato = colore sfondo (o viceversa)?

@salut e ciao
Giovanni ;-)
p.s. non conosco bene evolution. Uso Thunderbird :-)
--
(o<     Membro del FoLug - http://folug.linux.it
//\     GNU/Linux Fedora powered