[FoLUG] Soluzione CGI e antivirus e form

Daniele Medri daniele.medri@libero.it
Mer 8 Set 2004 13:51:03 CEST

Alle 11:27, mercoledì 8 settembre 2004, Davide Giunchi ha scritto:

> A questo punto credo proprio che sia un bug nei tuoi script.
> Butta via dreamweaver, fai un semplice script che invia una email come
> dio comanda, se ti invia anche una semplice email allora vuol dire che
> l'errore non e' nel server ma nel codice.

IMHO l'errore non ne di postfix, ne dell'antivirus ne di Dreamweaver.
L'ultimo editor è uno dei migliori strumenti che conosco per lo scopo.
Se fossi in te, valutando che prima di certi campi non vengono spedite le
informazioni, penserei che manca qualche virgoletta (") o qualche tag di
chiusura del modulo. Dreamweaver lavora bene in maniera visuale, però se dai
un'occhiata al codice lo capisci subito. Forse nel copia-incolla è stato
riportato codice non perfetto. Guarda il codice direttamente e fai prima.

Se anche la verifica del codice fallisce ci sono altri aspetti, ma evito di
elencarteli...

--
Daniele Medri - www.medri.org