[FoLUG] Soluzione CGI e antivirus e form

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 8 Set 2004 11:27:06 CEST

Il mer, 2004-09-08 alle 10:38, silentsadman@mybox.it ha scritto:
> Io mi chiedo, si tratta di un bug di postfix e dell'antivirus o che altro? Ai posteri l'ardua sentenza. Io posso garantire che ho provato di tutto, compreso quello che mi hanno detto quelli della trendmicro, e questo  stato l'unico modo per far funzionare i form...

A questo punto credo proprio che sia un bug nei tuoi script.
Butta via dreamweaver, fai un semplice script che invia una email come
dio comanda, se ti invia anche una semplice email allora vuol dire che
l'errore non e' nel server ma nel codice.

Davide Giunchi