[FoLUG] Soluzione CGI e antivirus e form

jimmy page darkwater69@hotmail.com
Gio 9 Set 2004 01:30:02 CEST

se dai
>un'occhiata al codice lo capisci subito. Forse nel copia-incolla è stato
>riportato codice non perfetto. Guarda il codice direttamente e fai prima.
>
>Se anche la verifica del codice fallisce ci sono altri aspetti, ma evito di
>elencarteli...

Non so che dirvi... La prima cosa che ho provato è stata scriverli a mano, e
SO che funzionano, perchè sul vecchio server (sul quale veniva usato qmail
senza antivirus) e sul mio server di casa (sempre con qmail) funzionano.
Inoltre: se nel form (compilato a manina su un editor di testo) inserisco
anche solo una textarea, questa non viene spedita, finchè sul codice non
incollo l'errore di cui dicevo. Se uso solo postfix senza antivirus funziona
tutto, se uso sendmail con un altro antivirus funziona tutto. Purtroppo non
ho potuto provare qmail con l'antivirus che c'è sul server nuovo, perchè a
quanto pare l'antivirus della trendmicro con qmail non funziona.
A questo punto direi che la verifica del codice è fallita e attendo altri
suggerimenti :)

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/