[FoLUG] Re: una situazione un po' kafkiana [un problema con Evolution]

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Gio 9 Set 2004 09:56:55 CEST

Alle 08:20, giovedė 9 settembre 2004, Alessandro Ronchi ha scritto:
> I programmi GPL pių maturi dovrebbero bloccarsi molto meno dei loro
> concorrenti proprietari, ma evolution č un programma relativamente
> recente (anche se devo dire di tutto rispetto, anche io lo uso con
> profitto e non mi si blocca mai).

Aggiungo: č vero che č da poco in circolazione ma č altrettanto vero che
č strausato e quindi i bugs emergono in fretta.
Per questo la strada da battere secondo me č cercare in rete un problema
analogo.

Ciao.

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti