[FoLUG] Re: una situazione un po' kafkiana [un problema con Evolution]

Marco Greggi greggi.marco@tiscali.it
Gio 9 Set 2004 15:26:03 CEST

Rispondo ancora a Michele Alessandro stavolta insieme:
Rispetto a quanto detto da Alessandro ho fatto di peggio
(perche' hop letto il suo consiglio dopo): ho usato la stessa
 metodica raccomandata(*) in ambiente Windows, ma
applicata a Linux, e cioe'

a) Disinstallare il prgramma "non funzionante"
b) Reinstallarlo
c) Pregare in qualche divinita' (possibilmente monoteistica)

Altro onestamente non potevo fare date le mie conoscenze (
operazione che ho fatto prima di leggere il consiglio di Alessandro).
Morale: niente e' cambiato, il che francamente mi sembra ancora
piu' anomalo del difetto stesso.
La procedura che ho seguito per installare/disinstallara, chiaramente
non e' a riga di comando, ma medinate l'utility di FC1 a interfaccia
grafica: insomma: si risolve in 2 passaggi piuttosto semplici che non
penso di aver sbagliato.
Boh, che volete che vi dica? Smatennero' ancora un po', ma la
sorpresa resta. Il fatto che il problema si ripresenti tale e quale dopo
l'istallazione nuova mi sembra cosi' irragionevole che spiazza un po'.

Adesso provero' a fare come dice Michele: nuovo account e vediamo ...

Intanto grazie ancora,

Marco

(*) In pratica una variante del teorema spegni_e_riaccendi, come nella
vecchia barzelletta dei tre ingegneri.