[FoLUG] Re: una situazione un po' kafkiana [un problema con Evolution]

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Dom 12 Set 2004 15:15:54 CEST

> Boh, che volete che vi dica? Smatennero' ancora un po', ma la
> sorpresa resta. Il fatto che il problema si ripresenti tale e quale dopo
> l'istallazione nuova mi sembra cosi' irragionevole che spiazza un po'.

Invece a me sembra ragionevole, generalmente disinstallare/reinstallare
su Linux non e' un sistema che risolve problemi, cio' che fc ha fatto e'
solamente rimuovere binari e librerie per poi ricopiarli, non ha neanche
toccato i file di configurazione (questo forse poteva influire) quindi
e' normale che tutto vada come prima (anzi, e' meglio, cosi' evitiamo di
risolvere i problemi nella "windows-way").

> Adesso provero' a fare come dice Michele: nuovo account e vediamo ...

Se questo risolve il problema io darei un'occhiata ai file nella
directory evolution all'interno della home directory.

Davide Giunchi