[FoLUG] Università di bologna, è una vergogna!!!

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 13 Set 2004 14:44:58 CEST

Mi sono appena iscritto a scienze dell'informazione; quest'anno è
possibile iscriversi solo attraverso internet.Al termine dell'iscrizione
è necessario stampare la ricevuta di pagamento e altri documenti da
inviare poi a Bologna. I documenti sono in formato pdf, basta cliccare
sul collegamento e questi vengono automagicamente compilati... ma solo
se hai Internet Explorer!!! Gli altri documenti posso anche compilarmeli
a mano ma la ricevuta...
Ho chiamatao l'"help desk":

IO: I documenti sul sito non si aprono con mozilla.
LUI: Che cos'è mozilla?
IO: Un browser!
LUI: Ha acrobat reader installato?
IO: Sì, i documenti si aprono ma i campi non sono compilati.
LUI: Provi a uscire e rientrare nel sito a vedere se così si aprono.
(qualcosa mi dice che è un utente win ;-)
IO: (a malincuore lo faccio) No, non si aprono.
LUI: Provi a darmi nome utente e password, controllo se da me si vedono.
(controlla, e in effetti si vedono)
Non so proprio perchè da lei non si vedono, come è possibile.
IO: Il vostro sito è fatto male funziona solo con Internet Explorer...
ho capito che dovrò arrangiarmi e collegarmi con Internet Explorer...

Che tristezza! Che bella figura per una Università! Già il sito è fatto
malissimo e bisogna cercare ore per ogni minima cosa!Poi anche questo...

Ciao

	Enrico