[FoLUG] Università di bologna, è una vergogna!!!

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Lun 13 Set 2004 15:01:22 CEST

Alle 14:44, lunedì 13 settembre 2004, Enrico Placci ha scritto:
> Mi sono appena iscritto a scienze dell'informazione; quest'anno è
> possibile iscriversi solo attraverso internet.

Mi pare molto strano,
se uno non ha accesso ad internet non si iscrive all'università?
No, non credo proprio.

> Che tristezza! Che bella figura per una Università! Già il sito è
> fatto malissimo e bisogna cercare ore per ogni minima cosa!Poi anche
> questo...

Benvenuto nel mondo "vero" dove non si gioca più con linux ma si
utilizzano strumenti "altamenti professionali"  8-|

Consolati con questo:
http://www.almaweb.unibo.it/320.dyn

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti