[FoLUG] Università di bologna, è una vergogna!!!

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 13 Set 2004 22:32:05 CEST

On Mon, 2004-09-13 at 19:46 +0200, Enrico Placci wrote:
> On Mon, 13 Sep 2004 16:25:16 +0200
> sizukesa77@tiscali.it wrote:

> Allego la pagina e la cartella creata da firefox salvandola(è inutile?
> comunque è compressa...spero i mio allegato non disturbi nessuno...).

E' strano, non c'e' a mio avviso codice lato client in javascript non
compatibile con browser diverso da IE, perlomeno nella parte da te
postata.
Tutto html generato da un qualche motore Java....forse il problema sta
nella gestione dei cookie, o comunque se il pdf deve essere scaricato
nel client da come questa cosa viene fatta.
Il portale a me non sembra brutto....lunica cosa che non capisco e'
perche' parte sia fatta in aspx e parte in jsp....mah.
Sembra strano che chi ha sviluppato il sito non sia sia preoccupato di
provarlo con diversi browser...tu hai provato con konqueror o altri?
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano