[FoLUG] Università di bologna, è una vergogna!!!

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 13 Set 2004 19:46:56 CEST

On Mon, 13 Sep 2004 16:25:16 +0200
sizukesa77@tiscali.it wrote:

> e lui a questo punto cos'ha detto?

Poverino, cosa poteva dire, non sapeva neanche di cosa stavo parlando!
Ha continuato a dire che non lo sapeva e non riusciva a spiegarsi che
una pagina non funzionasse con un browser diverso...

> bisognerebbe scassargli le scatole in massa!!!
> Sarà questione di javascript.....mi mandi il codice della pagina
> glielo correggiamo e gli facciamo fare la figura dei pirla....

Allego la pagina e la cartella creata da firefox salvandola(è inutile?
comunque è compressa...spero i mio allegato non disturbi nessuno...).

Enrico