[FoLUG] collegamento wi-fi ad-hoc

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 16 Set 2004 02:21:00 CEST

Ciao, ho comprato la mia prima PCMCIA wi-fi (NETGEAR MA521) e ho appena
finito di installarla usando ndiswrapper (figo.. si succhia l'inf di
windows e lo installa nel kernel!!!).
Sembra tutto ok ma vorrei testarla almeno per il momento con un
collegamento ad-hoc(punto punto con un'altro nodo wi-fi)
Qualcuno ha voglia di provare domenica dopo la riunione?

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano