[FoLUG] collegamento wi-fi ad-hoc

sizukesa77@tiscali.it sizukesa77@tiscali.it
Gio 16 Set 2004 10:48:08 CEST

ROTFL!!! tempo fa me lo avevano detto che c'erano un sacco di connessioni
aperte in giro per forli'.....

>L'ap ha un DHCP e ti spara direttamente sul web.:P (poi, se naturalmente
>ti
>viene voglia di un caffè, puoi sempre fermarti a prenderlo e tra una brioche
>e l'altra gustare le meraviglie della tecnologia wifi seduto dietro al

>tavolino del "caffè cavour".

Sabato o domenica  provo subito :)
>Per l'ad-hoc devi purtroppo chiedere ad un altro.
>:) buon divertimento.
>
>Parlando di wifi, ho mappato la città di forlì e tutti i suoi ap.... chi
>la
>vuole? (è in formato cartaceo, quindi ho bisogno di uno scanner).

Io ho uno scanner, se ci vediamo sono disponibile a digitalizzarla!
Fammi sapere in privato.

>In questa mappa risulta chiaramente che tipo di ap sono, velocità di
>connessione, wep, dhcp, ecc.... naturalmente c'è anche quello di casa mia.
>ora però non so che farmene...

Grazie mille per le preziose info ;)

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 30 settembre. Per te gratis il
modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/