[FoLUG] Re: Progetto Traduzioni

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 23 Set 2004 21:15:37 CEST

Il ven, 2004-08-27 alle 19:20, gabriele ha scritto:

> MI inserisco come  responsabile di Egocreanet, anche noi stiamo cercando
> da un pò di tempo una studentessa/neolaureata di Lingue per localizzare
> in italiano Drupal, il CMS su cui ci stiamo orientando decisamente. Si
> tratta di un'ottima implementazione in php, ma non ha traduzioni.
>  Per scelta hanno sviluppato un modulo che gestisce le operazioni
> tecniche di inserimento di stringhe tradotte.

Ho chiesto informazioni alla persona che gestisce un famoso blog proprio
gestito con questo CMS. Anche sulla base del nostro dialogo privato ha
pubblicato questa guida per la traduzione di Drupal:
http://negen.altervista.org/?q=traduzione_drupal
Che quindi non necessita di ulteriori interventi di traduzione
linguistica.
Attendo comunque conferma, quasi certamente appena avrò uno scampolo di
tempo farò delle prove anche io.

--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli