[FoLUG] mistero k3b

matteo esc_pieri@virgilio.it
Gio 23 Set 2004 21:23:05 CEST

Fai uno screenshot di k3b mentre provi a copiare un cd audio
e mandamelo direttamente.
Ti giuro, non ho ancora capito.
saluti

lo screenshot non ho idea di cosa sia ma cmq non potrei farlo cmq perchč non ci arrivo neanche a copiare un cd audio. K3b non riesce ad accedere al cd sorgente per estrarre le tracce. Il problema č capire perchč visto che facendo da shel: $ cdparanoia -B tutto fila liscio e questo č un mistero visto che k3b stesso usa appunto cd paranoia per fare le immagini ......giusto?
Altra cosa strana ... ho scaricato xcdroast che non č altro che un altro front-end (si scrive cosė?) che si basa sempre su cdrecord cdparanoia etc..... insomma usando questo xcdroast l'estrazione delle tracce parte e funziona correttemente.
Che sia allora un buco prorpio di k3b?
E se cosė fosse la mia verione č la 0.11.7... esiste gia una versione pių aggiornata?
č scaricabile eventualmente con modem 56k in meno di una settimana?