[FoLUG] LinuxWorldExpo a Milano il 26 Maggio

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 6 Apr 2005 15:28:04 CEST

Il 24-25-26 Maggio a Milano si terra' il LinuxWorldExpo, oltre ad una normale
fiera con espositori ci sara' l'area .org (spero che sia migliore dell'anno
scorso, dissero che era ridicola) con varie associazioni/gruppi che ruotano
attorno al mondo del software libero; io sono gia' stato al linuxworld nel
2001 (mi pare) e non e' stato male.
Io quasi sicuramente ci andro' il 26 Maggio visto che quel giorni ci saranno
anche le certificazioni LPI scontate

http://www.linuxworldexpo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=45&Itemid=91&ParentItemid=88

(daro' l'esame 201, sono gia' certificato al livello 1)
Se qualcuno vuole aggregarsi sarei molto felice, cosi' non mi rompo le palle e
facciamo una bella gita del folug a Milano :)