[FoLUG] LinuxWorldExpo a Milano il 26 Maggio

IvanoeZ public@ivanru.com
Gio 7 Apr 2005 13:09:53 CEST

Alle 15:28, mercoledì 6 aprile 2005, Davide Giunchi ha scritto:
> Il 24-25-26 Maggio a Milano si terra' il LinuxWorldExpo, oltre ad una
> normale fiera con espositori ci sara' l'area .org (spero che sia migliore
> dell'anno scorso, dissero che era ridicola) con varie associazioni/gruppi
> che ruotano attorno al mondo del software libero; io sono gia' stato al
> linuxworld nel 2001 (mi pare) e non e' stato male.

l'anno scorso ci sono stato pure io. l'area .org era abbastanza scarsetta, ma
ho trovato un sacco di novità molto interessanti. ;)

> Io quasi sicuramente ci andro' il 26 Maggio visto che quel giorni ci
> saranno anche le certificazioni LPI scontate

ancora nn so quando vado... dipende dal giorno che sarò libero...
LPI?
interessante! non sapevo nemmeno l'esistenza della certificazione linux. quasi
quasi......

> http://www.linuxworldexpo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=45&I
>temid=91&ParentItemid=88
>
> (daro' l'esame 201, sono gia' certificato al livello 1)
> Se qualcuno vuole aggregarsi sarei molto felice, cosi' non mi rompo le
> palle e facciamo una bella gita del folug a Milano :)
>
> Ciao

vedremo..

--
----