[FoLUG] Ricerca su lavoratori con partiva iva (compresi quelliinformatici)

marco saiani marcoslibero@libero.it
Mer 13 Apr 2005 12:57:00 CEST

>Ciao a tutti,
>una mia collega mi ha chiesto di darle una mano per una ricerca che sta
>svolgendo sui lavoratori aticipici (collaborazioni coordinate, lavori a
>progetto etc). In particolare mi chiedeva se conoscevo qualcuno che
>lavorasse nell'ambito informatico cui proporre il questionario.

Un contratto ex co.co.co o attualale co.co.pro o fatto tramite
agenzia interinale non prevede partita iva (questi sono detti atipici).

>Possono rispondere al questionario
>tutti i collaboratori CON PARTITA IVA  e FINO A 45 ANNI.

I lavoratoti che hanno la partita iva non sono atipici.

Saio