[FoLUG] Che sia vero?

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 13 Apr 2005 13:40:56 CEST

Grazie a tutti perche' mi avete dato degli spunti nuovi. sia
per le ACL che per postgresql.

Provero' in primis le ACL perche' sono quelle che mi fregano
solitamente.

un' ultima cosa sul fatto che gli amministratori linux devono
essere piu' competenti di quelli windows per la complessita' del sistema:
Quando riesco a fare una cosa con linux che non sapevo fare,
significa che ho capito anche come la fa linux ed il fare
e' accompagnato dal capire che sta facendo lui.
invece con M$ molte volte le cose funzionano, ma e' facile
che non si sappia il perche' oppure che il perche' sia
dato da una combinazione di "avanti" "avanti" "avanti" "invio"
che ti fanno installare una cosa senza capire magari come
questa cosa venga fatta.

Ciao,

GG