[FoLUG] Ancora su apt

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 15 Apr 2005 09:29:49 CEST

controlla bene nel man cmq dist-upgrade aggiorna tutte le dipendenze installando
nuovi pacchetti ove ce ne fosse bisogno. Upgrade aggiorna solo quelle esistenti.

ciao

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce, su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/