[FoLUG] efax o megli ... susefax

Matteo esc@queen.it
Mer 3 Ago 2005 22:44:38 CEST

caio a tutti
sono alle prese con la configurazione di efax.... anche se nella suse sembra
chiamarsi susefax visto che in yast se si chiede il pacchetto efax ti compare
un rpm dal nome susefax ... suppongo  siano la stessa cosa..... domanda?

spero vivamente che qualcuno abbia esplorato il campo  e mi possa aiutare
io sono in alto mare...... anzi oceano..... con una gondola....:-|

ho provato a configurare qualcosa ma la risposta quando clicco su sendfax è
che il file nn è postscript  ma per forza io direi è un doc openoffice!!! ma
nn dovrebbe essere convertito da efax.. o susefax....
ho capito che nn ho configurato poco e soprattutto male ma nn so cosa devo
fare quindi se qualcuno avesse voglia di guidarmi....?
grazie cmq e ... visto l'orario buone notte

matteo