[FoLUG] popup

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Sab 27 Ago 2005 12:28:29 CEST

scusate ma c'è una cosa che nn mi sono mai chiesto ....
oggi dopo che ho aggiornato la suse dalla 9.2 alla 9.3 mi sono trovato che
konqueror è l'unico browser completo di java e questo se nn ho  capito male è
dovuto al fatto i nn ci sono per mozilla i plugin java per i pc a 64
bit ...... nn sono sicuro di questo ma nn mi frega tanto perchè cmq konqueror
fino ad oggi andava bene..... ma!!!!
oggi nn mi apre molte finestre perchè dice che devo abilitare i popup..... !
sono cose che si mangano????? questa è una cosa che nn in cui nn mi sono mai
imbattuto ma credo perchè di default la suse 9.2 era impostata diversamente
verso queste cose quindi nn me ne sono mai accorto.

allora chiedevo come si abilitano questi popup insomam cosa devo andare a
modificare ?
una curiosità ma nn è importante.. insomma lo è meno ... volendo usare mozilla
c'è un modo per fare in modo che mozilla usi la virtual machine che una
konqueror, tenendo presente che konqueror funzia a 64 bit mentre mozilla no ?
(se nn ho capito male)
 ciao e Grazie a tutti
matteo