[FoLUG] popup

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Sab 27 Ago 2005 13:07:59 CEST

Il giorno sab, 27-08-2005 alle 12:28 +0200, Edilscavi Cesenate ha
scritto:
> [...]
> konqueror è l'unico browser completo di java e questo se nn ho  capito male è
> dovuto al fatto i nn ci sono per mozilla i plugin java per i pc a 64
> bit ...... nn sono sicuro di questo ma nn mi frega tanto perchè cmq konqueror
> fino ad oggi andava bene..... ma!!!!
> oggi nn mi apre molte finestre perchè dice che devo abilitare i popup..... !
> sono cose che si mangano????? questa è una cosa che nn in cui nn mi sono mai
> imbattuto ma credo perchè di default la suse 9.2 era impostata diversamente
> verso queste cose quindi nn me ne sono mai accorto.
sono quelle maledette finestre che si aprono da sole, spesso contenenti
pubblicita'.
> allora chiedevo come si abilitano questi popup insomam cosa devo andare a
> modificare ?
In konqueror vai in impostazioni > configura konqueror > java e
javascript clicca sulla linguetta javascript. Alla voce apertura nuove
finestre seleziona la voce che ti interessa (permetti,chiedi,ecc.).
fabio