[FoLUG] Modifica dei menų gnome was:(Annullare code di stampa in suse9.2)

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 4 Feb 2005 15:15:39 CET

On Fri, 2005-02-04 at 12:44 +0100, Enrico Placci wrote:

> Perō non sono riuscito a modificare i menų gnome. Ho notato che andando
> in centro di controllo/menu (che se non sbaglio dovrebbe essere l'editor
> user-friendly) il menų visualizzato non ha nulla a che vedere con quello
> in uso. Inoltre selezionando "crea icona di avvio" mi apre la finestra
> in cui definisco icona/programma/nome_da_visualizzare ma quando faccio
> ok non crea nulla!

Non so da mo' non uso piu' gnome, e' bellino ma secondo me inferiore a
KDE e soprattutto meno responsivo.
In ogni caso mi ricordo che qundo modificavo il menu' le modifiche non
venivano acettate subito ma occorreva un logout....prova.

--
Francesco