[FoLUG] Modifica dei menù gnome was:(Annullare code di stampa in suse9.2)

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Ven 4 Feb 2005 12:44:00 CET

> In gnome io ce l'ho in Desktop preferences, system tools, printing

Grazie, ieri finalmente ci ho guardato. E' perfetto, semplicissimo!
Però non sono riuscito a modificare i menù gnome. Ho notato che andando
in centro di controllo/menu (che se non sbaglio dovrebbe essere l'editor
user-friendly) il menù visualizzato non ha nulla a che vedere con quello
in uso. Inoltre selezionando "crea icona di avvio" mi apre la finestra
in cui definisco icona/programma/nome_da_visualizzare ma quando faccio
ok non crea nulla! Anche se creasse qualcosa non sarebbe di alcuna
utilità visto che è evidente che il menù in uso non è questo...
Continuo a rimpiangere gnome 1.4 ... il suo editor di menù era
fantastico ... e funzionante! :-(

Inoltre con l'aggiornamento dalla 9.1 alla 9.2 (ma perché l'ho fatto?!?)
mi ha segato il lame ... forse per problemi di brevetti?

Ciao e grazie ancora

	Enrico