[FoLUG] estrazione audio

Flavio mercuriali@tiscali.it
Sab 5 Feb 2005 21:48:38 CET

Paolo Palmieri wrote:

> Prova a cercare un'opzione nell'applicazione di tuo interesse circa
> l'input digitale, o la lettura digitale da CD. In xmms c'è, ma ora non
> saprei indicarti meglio...
>
> Bye!
> Paolo

azz, quante cose si imparano qua, non avevo la piu pallida idea che
esistesse una funzione del genere, son andato a curiosare in xmms e
funzia!! :-D
per Mastrus devi andare nella configurazione dei plugin e configurare il
plugin "riproduttore cd audio" per l'estrazione in digitale, basta
pigiare lo "scrocco" (o checkbox per chi non sa il Jargon :-D)

ciao
Flavio