[FoLUG] corsi

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Dom 6 Feb 2005 19:45:12 CET

Andrea Buccioli ha scritto:
> ----- Original Message ----- From: "Francesco" <sizukesa77@tiscali.it>

> Che č il miglior modo per iniziare! Razionale e preciso, e rispettoso
> del tempo dei "docenti" e degli "studenti"

Stendere un programma per un corso base non e' difficile, ne abbiamo
fatti altri e potremo seguire quelli modificandoli secondo l'esperienza
accumulata.
Il problema e' trovare i docenti che siano disposti a tenerli! ed in
questo senso un dirigente (gia' il nome mi fa' venire l'orticaria) non
puo' prendere decisioni senza che poi ci sia la gente disponibile a
tenere i corsi e sugli argomenti scelti (anche) dai docenti.
Altra cosa da considerare e' che alcuni docenti sono disposti a tenere
lezioni solo su certi argomenti, ad esempio a me scoccia molto tenere
una o piu' lezioni sull'uso di kde/grafica stampa ecc... mentre ne
terrei volentieri su altri argomenti.

> Ecco in realtā perchč non si trova
> la "gratuitā" non fa impegnare, di solito!

Di romanzine simili se ne sentono sin da quando linux e' nato, prima
dicevano "non potrete mai creare un so cosi'", poi mano a mano che linux
progrediva le voci si modificavano.... ora usano i "get the facts" :)

In parte e' vero ma .... se ti interessa veramente cio' e vuoi
partecipare ad un corso linux... pagami e saro' ben lieto di tenere un
corso (come gia' faccio) nei tempi che preferisci.