[FoLUG] corsi

Cristian Versari cversari@csr.unibo.it
Lun 7 Feb 2005 01:59:13 CET

Alessandro Ronchi ha scritto:
> Tanto per dire, dedicherei la prossima serata ad una specie di gara di
> scripting, dove fare insieme delle cosine utili (script per mandare sms,
> per ridimensionare directory di immagini, per scaricare la rassegna
> stampa del comune di Forlė, etc. etc.) da rendere successivamente
> pubbliche.
> Poi inizierei a fare delle serate dove parlare insieme di Creative
> Commons, dei Blog, degli aggregatori RSS, etc. Cose che non richiedano
> preparazione, ma una semplice discussione.

Dopo 1 ora per capire come aggiungere una nuova pagina (era facile,
lo so, ma a suo tempo non ero stato attento alla spiegazione :! )
ho buttato giu' una schematica paginetta dall'indicativo nome
TODO sul wiki e l'ho riempita con quel che mi ricordavo esser passato
in mailing list e discusso agli incontri.
Tutto (struttura, nome, contenuti) e' suscettibile di modifica
(nel senso che invito caldamente i piu' competenti a metterci
mano quanto prima), l'intenzione e' quella di aver un memorandum
dove raccogliere nuove idee e dare primitiva forma a quelle proposte.

Cristian