[FoLUG] Ubuntu

Daniele Medri daniele.medri@libero.it
Dom 6 Feb 2005 22:36:41 CET

Alle 18:54, domenica 6 febbraio 2005, Paolo Palmieri ha scritto:

> Più che altro mi sembra inutile, visto che abilitando l'opzione
> "universe" i pacchetti precompilati certo non mancano...

:)) pessimi e inutili consigli.. sarà la vecchiaia (o l'eccesso di troll).

> E sono anche più aggiornati di quanto non siano in debian.

quale debian? di cosa stai parlando? a cosa fai riferimento?

universe di warty ha parecchi pacchetti, ma sono arrivati con il tempo e con
l'esplosione del fenomeno Ubuntu. In universe di warty non c'era l'ultima
versione dei software (es. KDE). Se passi a hoary + universe può anche
essere, ma a quel punto devi paragonare il tutto con debian unstable o
addirittura experimental e il livello è quello.

In sintesi questo thread è la vera cosa *inutile* quindi installatevi Ubuntu o
Debian che sia, l'importante è che sia software libero. Poi se uno *può* si
aggiorna il software, lo scarica dai vari CVS/SVN e se lo compila :)

bye
--
Daniele Medri - http://www.medri.org