[FoLUG] Ubuntu

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Dom 6 Feb 2005 22:55:05 CET

> :)) pessimi e inutili consigli.. sarà la vecchiaia (o l'eccesso di troll).

lol...
la cosa che intendevo inutile è aggiungere riferimenti a repository
debian, visto che in universe i pacchetti non mancano.

> quale debian? di cosa stai parlando? a cosa fai riferimento?

Stable versus Stable.

> In universe di warty non c'era l'ultima
> versione dei software (es. KDE).

Che non ci sia l'ultima versione non confuta l'affermazione "sono più
aggiornati". Lo farebbe se avessi detto sono "aggiornati" o "i più
aggiornati". ;)

> In sintesi questo thread è la vera cosa *inutile* quindi installatevi Ubuntu o
> Debian che sia, l'importante è che sia software libero. Poi se uno *può* si
> aggiorna il software, lo scarica dai vari CVS/SVN e se lo compila :)

:)

Bye!
Paolo