[FoLUG] Prudenti ma convinte, le PA europee abbracciano il pinguino

Alessandro Ronchi aronchi@soasi.com
Dom 6 Feb 2005 23:41:54 CET

Il giorno dom, 06-02-2005 alle 21:12 +0100, Andrea Buccioli ha scritto:
> Se qualcuno di voi mi aiuta, vorrei configurare la prima (e spero non
> ultima) macchina Linux per la P.A. nel mio ambiente di lavoro.

Dove?

> Indi.... progettazione in PHP del webserver e gestione database
> SQL.....
> Ps: ho famiglia! ;)
> Chiedo troppo da me stesso?

Da te no, a patto che tu sia disposto a studiarti il problema e fare
domande puntuali. Non puoi chiedere a chi è in questa lista di fare il
lavoro al posto tuo, fai una domanda precisa (dopo aver fatto almeno una
ricerca su google) e se qualcuno saprà la risposta te la darà
volentieri.
Se fai domande molto generiche obblighi gli esperti di quel problema a
fare anche di più di quello che fai tu, per un lavoro per il quale
probabilmente sei anche pagato (se non lo fai per studio o per
tirocinio), e questo non mi sembra un giusto modo di utilizzare il tempo
messo cortesemente a disposizione.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org