[FoLUG] corsi

Alessandro Ronchi aronchi@soasi.com
Lun 7 Feb 2005 01:44:14 CET

Il giorno lun, 07-02-2005 alle 00:22 +0100, Mastrus ha scritto:
> si potrebbe fare una lista delle distro che uno vuole insegnare e una
> lista delle distro che la gente vorrebbe imparare

Sarebbe meglio fare qualcosa di abbastanza generico che non si debba
gettare nel bidone al cambio di distribuzione. Non credo che sia utile
insegnare diverse distribuzioni. Fare le prove con diverse, installare
questa o quella a seconda di quello che vuole l'utente, ma non fare
dieci serate per spiegare tutte le peculiarità di tutte le
distribuzioni...

Questo ovviamente secondo il mio modesto parere.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org